Stasera su Sky Cinema 1 va in onda Avengers: Age Of Ultron

I Vendicatori tornano per sconfiggere il terribile Ultron e salvare il mondo...

Stasera alle 21 su Sky Cinema 1 va in onda Avengers: Age Of Ultron di Joss Whedon.

Lo S.H.I.E.L.D. e' stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c'e' fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. E' l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed e' un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.

Avengers: Age Of Ultron è un film del 2015 diretto da Joss Whedon. È il sequel di The Avengers del 2012 ed è l'undicesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film ha incassato 459,005,868 dollari al box-office nordamericano e 946,408,000 dollari nel resto del mondo, per un totale complessivo di 1,405,413,868 dollari. È il settimo maggiore incasso nella storia del cinema, e il terzo film dei Marvel Studios e l'ottavo film distribuito dalla Disney a superare il miliardo di dollari di incasso. Il 28 ottobre 2014 i Marvel Studios hanno annunciato il sequel, Avengers: Infinity War, che sarà diviso in due film. Part 1 uscirà il 4 maggio 2018 e Part 2 il 3 maggio 2019. A dirigerli ci saranno Anthony e Joe Russo.

Come in ogni film tratto dai fumetti della Marvel anche in Avengers: Age of Ultron troviamo il cameo del disegnatore papà dei supereroi Marvel Stan Lee. Lo stesso Lee ha commentato che questo di Age of Ultron è stato il suo cameo preferito. Durante le riprese del film Scarlett Johansson era incinta della prima figlia, Rose Dorothy- Per aiutare a nascondere la gravidanza sono state assunte tre controfigure, cosa che ha creato molta confusione tra gli altri: Chris Evans ha dichiarato di aver cominciato a chiacchierare con una di loro e si è reso conto dopo molto tempo che la persona con cui stava parlando non era Scarlett.