Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare Miss America della Marvel, ecco la foto in cui si candida

A Stephanie Beatriz piacerebbe interpretare Miss America nell'universo cinematico della Marvel, tanto da postare la sua auto-candidatura su Instagram. Ecco la foto.

Stephanie Beatriz sogna di poter interpretare, un giorno, Miss America, personaggio femminile che fa parte dell’affollato universo cinematico della Marvel. L’attrice, infatti, per dimostrare la sua volontà di portare sul grande schermo la supereroina ha pubblicato una foto sul sul profilo Instagram, nella quale c’è il Miss America, in versione fumetto e la sua foto, nella quale la simula. Curiosi di vedere la foto? Continuate a leggere l’articolo. 

Stephanie Beatriz, da Modern Family all'MCU?

L’interprete dell’agente di Brooklyn Nine-Nine, Stephanie Beatriz, ha postato una foto su Instagram in cui mette a paragone se stessa e Miss America, personaggio appartenente all’MCU. L’attrice, infatti, mediante questa immagine che potete guardare fra poche righe, ha espresso ufficialmente il suo desiderio di interpretare questa supereroina Marvel in un eventuale film. Nella foto, come potete vedere, Stephanie Beatriz assume la stessa posa di Miss America, in modo da permettere, a chi di dovere, eventualmente di valutarla. Ecco la foto postata dall'attrice su Instagram:

Chi è Miss America?

Il vero nome di Miss America è Madeline Joyce Frank. Fece la sua prima apparizione nei fumetti Marvel nel 1943. L'eroina, dopo essere stata radiata da un macchinario messo a punto dal professor Lawson, acquista sempre più potere e raggiunge delle abilità sovraumane, tra queste anche quella di poter volare. È protagonista di diverse avventure - che vive in solitaria - ma anche di vari eventi affrontati con altri supereroi: entra a far parte, infatti, della All-Winners Squad, della Legione della Liberà e, infine, di quella degli Invasori. Inoltre, convola a nozze con Trottola alias Robert Frank: i due avranno due bambini. Il primo figlio, di nome Nuklo, si trasforma in un mutante radioattivo, per via delle radiazioni assorbite durante un grave incidente, mentre il secondo morirà durante il parto e con lui anche la madre. Frank, disperato e immerso nel suo dolore, adotterà due gemelli, grazie alla levatrice che ha assistito la moglie: si tratta di Scarlet e Quicksilver.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/iamstephbeatz/