Stephen Amell sarà nel sequel delle Tartarughe Ninja

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, potrebbe avere una parte nel prossimo sequel delle Tartarughe Ninja

Da un supereroe a un altro. Lui è Stephen Amell, il protagonista di Arrow, che dovrebbe interpetare Casey Jones in Tartarughe Ninja 2, previsto per il giugno del 2016.

Creato da Kevin Eastman, il personaggio di Stephen Amell è comparso per la prima volta nel 1985 nella miniserie pubblicata da Mirage Studios. Casey Jones indosserà la sua caratteristica maschera da hockey e combatterà con le tartarughe, innamorandosi poi della bella April O’Neil.

Scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, già sceneggiatori del primo film (che ha incassato più di 485 milioni di dollari in tutto il mondo), e prodotto da Michael Bay, il sequel delle Tartarughe Ninja sarà diretto da David Green, regista di Earth to Echo, avventura fantascientifica per ragazzi ancora inedita in Italia.

Il cast dovrebbe vedere il ritorno di Megan Fox, nei panni di April, e di William Fichtner in quelli di Eric Sacks, oltre teoricamente al resto degli attori: Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Ultima ad entrare è la super modella Alessandra Ambrosio.

Amell, come in molti già sapranno, è conosciuto soprattutto per il suo ruolo nelle vesti di Oliver Queen, il personaggio della DC comic che è anche il supereroe Arrow, a cui è dedicata l'omonima serie TV, ora alla sua terza stagione e già rinnovata per la quarta.