Steven Spielberg e l'apprezzamento a Dwayne Johnson

Il celebre regista Steven Spielberg ha scritto una lettera di incoraggiamento a Dwayne Johnson

Anche se si è un attore ormai piuttosto affermato come  Dwayne Johnson, certi complimenti, certe parole, certi commenti fanno sempre un certo effetto. A maggior ragione se arrivano da qualcuno del calibro di Steven Spielberg.

L'ex campione di wrestling prestato poi con successo ai film d'azione, ha raccontato a Esquire di essere tornato bambino, come quando uscì da un cinema col desiderio di essere Indiana Jones, quando ha letto le parole che Steven Spielberg in persona gli ha dedicato.

Il contenuto della lettera? All'incirca dovrebbe essere questo: «Ho amato i tuoi film nel corso degli anni, davvero di intrattenimento. Mi sembra di averti conosciuto davvero in questi anni e più di recente con la tua partecipazione al Saturday Night Live. Ottimo lavoro. Continua così. Fiero di ciò che hai fatto sperando di incontrarti di persona. Steven Spielberg».

Che all'incontro tra i due auspicato dallo stesso Steven Spielberg possa effettivamente seguire una collaborazione sul grande schermo? Presto per dirsi, ma ora esiste qualcosa di più di una semplice speranza.