Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Sto pensando di finirla qui', film diretto da Charlie Kaufman, con Toni Colette e Jesse Plemons.
Si intitola Sto pensando di finirla qui ed è una film drammatico, distribuito su Netflix a partire dall'anno 2020, diretto da Charlie Kaufman e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Sto pensando di finirla qui: il cast
Nel cast del film Sto pensando di finirla qui, troviamo la presenza dei seguenti attori: Toni Collette, Jesse Plemons, Jessie Buckley, David Thewlis, Jason Ralph, Colby Minifie, Abby Quinn, Guy Boyd.
Sto pensando di finirla qui: la trama
Una ragazza si mette in viaggio col suo ragazzo Jake per andare a conoscere la famiglia di lui. La giovane non è molto convinta anche per stanno insieme da molto poco.
I ragazzi arrivano a casa dei genitori, che si trova in una sperduta fattoria e non riescono più a rincasare, a causa di una bufera che costringe la coppia a restare ospite nella casa della madre e del padre di Jake.
I due sono due persone molto strane e che le cose non si prefigurano come lei se le immaginava inizialmente. Un’esperienza che le farà mettere in dubbio tutto, anche se stessa.
Sto pensando di finirla qui: qualche curiosità sul film
Nel cast, come potete vedere, troviamo Toni Colette, attrice che abbiamo visto in Ereditary in una incredibile interpretazione in uno dei film horror meglio realizzati degli ultimi anni. Il film, scritto e diretto da Charlie Kaufman, funge da adattamento dell'omonimo libro scritto da Iain Reid.
In inglese, il romanzo ha il seguente titolo: I'm Thinking of Ending Things. Charlie Kaufman ha scritto la sceneggiatura anche di altri film di un certo rilievo, come Se mi lasci ti cancello, Essere John Malcovich, Il ladro di orchidee, per citarne alcuni.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/lindiependente/status/1306911641787916290?s=20