Strangers: Prey at Night, ecco la prima foto dal film

Arriva online la prima immagine di Strangers: Prey at Night, film diretto da Johannes Robert che riporta sul grande schermo "Christened Dollface", "The Man in the Mask" e "Pin-Up Girl".

È arrivata in rete la prima foto di Strangers: Prey at Night, sequel dell'horror cult uscito al cinema nel 2008. Il film fu direto da Bryan Bertino. Non è stata semplice l'elaborazione di quersto progetto ma, alla fine Aviron Pictures lo ha portato a termine ed oggi è possibile visionare il primo scatto della pellicola. 

Strangers: Prey at Night, la prima foto dal film

Nello scatto che vi proponiamo di seguito, vediamo Kinsey, interpretata da Bailee Madison, che prova a chiedere aiuto, piangendo, appoggiando le mani lungo la rete di ferro che non le permette di fuggire dalla Dollface che è dietro le sue spalle. Lei e la famiglia, infatti, vengono attaccati da tre persone mascherate che mettono alla prova ogni membro dela famiglia, sottoponendoli a diverse prove per far superare loro i limiti di cui sono caratterizzati: la sfortunata famiglia dovrà cercare di sopravvivere ed evitare una rovinosa morte. Ecco la prima foto del film Strangers: Prey at Night:

Pertanto la trasferta di questa famiglia che intendeva solo stare insieme e divertirsi, prende una piega pericolosa. La loro vacanza in uno sperduto camping, infatti, si trasforma in un incubo a causa di tre psicopatici che gli rovineranno la permanenza sul posto e li costringeranno a fare cose che non avrebbero mai immaginato di poter compiere. 

Il cast

Il film è diretto da Johannes Robert e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 marzo 2018. Nel cast del film troviamo i seguenti attori: Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Scritto da Bryan Bertino e Ben Ketai. Come avrete sicuramente capito, Bertino non ritorna in veste di regista ma come attore: infatti, il compito di riportare sul grande schermo i killer mascherati "Christened Dollface", "The Man in the Mask" e "Pin-Up Girl" spetta a Johannes Roberts. Non ci resta che aspettare l'arrivo di questo sequel nelle sale cinematografiche italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Cinematicnews/