Streghe: che fine hanno fatto le sorelle Halliwell?

Dieci anni fa terminava la serie tv Streghe: vi sveliamo che fine hanno fatto i protagonisti

Sono passati 10 anni dalla fine di Streghe, la serie tv dove le protagoniste sono le sorelle Halliwell (Prue, Piper e Phoebe), che sono interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Tutte e tre possiedono poteri sovrannaturali e la loro missione è quella di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Ma che fine hanno fatto? Ve lo sveliamo...

 

A sinistra Piper (interpretata dall'attrice Holly Marie Combs), al centro Prue (interpretata dall'attrice Shannen Doherty e a destra Phoebe (interpretata da Alyssa Milano). 

Shannen Doherty, famosa per aver recitato in Beverly Hills 90210, ha interpretato Prue nelle prime tre stagioni di Streghe prima di essere "uccisa": al suo posto è entrata in scena la sorellastra Paige (impersonata da Rose McGowan). Presto dovrebbe apparire in MallBrats, il sequel di Generazione X diretto ancora da Kevin Smith.

Piper, era interpretata dall'attrice Holly Marie Combs che oggi recita nella serie Pretty Little Liars.

Phoebe, la sorella più piccola delle Halliwell, era interpretata da Alyssa Milano: l'attrice in seguito ha recitato in My Name is Earl e Mistresses

Dopo la morte di Prue, al suo posto è arrivata Rose McGowan che vestì i panni di Paige Matthews, sorellastra delle Halliwell. L'attrice ha poi recitato in Planet Terror, Conan the Barbarian e la serie TV Chosen.

Julian McMahon nella serie Streghe interpretava Cole Turner, l'assistente del procuratore distrettuale: in realtà l'uomo era Belthazor, un demone assassino che rinuncia al male per amore di Phoebe, salvo poi tornare al lato oscuro involontariamente. In seguito recitò in Nip/Tuck,nei primi due Fantastici 4, nella miniserie Childhood's End e ora in Hunters.

L'attore Ted King interpreta Andy Trudeau, amico d'infanzia e primo amore di Prue: lui aiuta le sorelle grazie anche al suo lavoro di ispettore della polizia di San Francisco. Oggi lavora in TV ed è apparso in serie come Una vita da vivere, Elementary, Alpha House e NCIS.

Darryl Morris, interpretato da Dorian Gregory, lavora insieme ad Andy e dopo la morte di quest'ultimo continua ad aiutare le sorelle Halliwell. In seguito ha recitato in piccoli ruoli tra cinema e TV.

Fonte foto: Film.it