Su Canale 5 arriverà “Squadra mobile”, lo spin off di Distretto di polizia

Sta per arrivare la nuova serie tv poliziesca “Squadra mobile”

Voglia di restare col fiato sospeso? Non perdetevi Squadra Mobile, spin off del già seguitissimo Distretto di Polizia che prenderà il via ad aprile su Canale 5.

Dopo le undici stagioni che ci hanno raccontato le storie del X Tuscolano e dei suoi agenti, è arrivata una ventata di novità: è cambiato il cast, sono passati gli anni, ma la formula che ci ha tenuto incollati al televisore è rimasta sempre la stessa.

La nuova serie avrà come protagonista di nuovo Giorgio Tirabassi, che tornerà a vestire i panni dell'amatissimo ispettore Roberto Ardenzi il quale si occuperà con gli altri personaggi di un'ampia serie di crimini.

Nel cast, Tirabassi sarà affiancato da Daniele Liotti, nei panni dell'ambiguo Sabatini, Valeria Bilello (l'ispettore Isabella D'Amato), Antonio Catania (il poliziotto alcoolizzato Sandro Vitale), Filippo Crotti (l'agente Giacomo Polena).

La serie si snoderà per sedici episodi diretti da Alexis Sweet e scritti da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Angelo Carbone.

Ora non ci resta che attendere la comunicazione della data ufficiale della messa in onda, poichè si è vociferato che la data di inizio poteva essere il 7 aprile, ma ancora nessuna conferma.