Su Italia 1 al via la quarta stagione di "Arrow"

Domani sera su Italia 1 torna in prima serata il giustiziere "Arrow"

La serie televisiva americana campione d'ascolti Arrow da domani sera martedì 12 gennaio  torna in prima serata su Italia1 con i nuovi episodi della quarta stagione.  La serie creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg si basa sul supereroe protagonista di una serie di fumetti intitolati Freccia Verde e da domani tornerà finalmente a farci compagnia sul piccolo schermo.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 11 gennaio 2016

La terza stagione di  Arrow si è conclusa  con l’abbandono da parte di Oliver e Felicity che scelgono  insieme di lasciare la città, nella quarta stagione invece assisteremo ad una nuova banda di criminali che minaccia la cittadina di Star City ed il conseguente ritorno del protagonista. Il nuovo cattivo di "Arrow" porterà il nome di Damien Darhk interpretato dall’attore Neal McDonough già visto nella serie tv di successo Desperate Housewives.

Sta per iniziare domani sera su Italia1 la quarta stagione di "Arrow" che si annuncia già piena di soprese per il giustiziere della città alias il ricco Oliver Queen interpretato dall’attore canadese Stephen Amell. Fra i numerosi e attesi colpi di scena c’è da evidenziare soprattutto quello che riguarda la ricomparsa de personaggio di Sara Lance. Il primo episodio in onda domani sera su Italia1 si intitolerà “Green Arrow” e sarà sostanzialmente basato sul ritorno in città di Oliver Nel secondo episodio invece che si intitolerà “Il candidato” Jessica Danforth ha intenzione di candidarsi a Sindaco di Star City e per questa nuovo impegno politico chiederà l’aiuto ad Oliver e Thea.