Su Italia uno un doppio appuntamento con Iron Man e la bellissima Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow al fianco di Iron Man, questa sera su Italia Uno

Questa sera mercoledì 13 e domani giovedì 14 gennaio 2016, Italia1 trasmette in prima serata alle 21.10 un doppio appuntamento con l’attore Robert Downey Jr che veste i panni di Iron Man. La pellicola diretta dal regista Jon Favreau è basata sul famoso personaggio dei fumetti targati Marvel Comics e nel cast del film oltre al protagonista Robert Downey Jr ci sono anche gli interpreti Terrence Howard, Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges

Tutti i programmi stasera in Tv, 13 gennaio 2015

La trama di Iron Man racconta la storia del ricco Tony Stark Robert Downey Jr proprietario di una nota azienda che produce ed esporta armi. L’uomo viene rapito da alcuni terroristi ma i resti di una bomba esplosa gli si conficcano nel petto ed il suo compagno di sventura Yinsen, rapito anche lui e che di professione fa il fisico, decide di impiantargli nel petto un elettromagnete. Il magnate dell’industria è stato rapito perché deve costruire per i suoi aguzzini un potentissimo missile. L’uomo è costretto a realizzarlo in una caverna ma ben presto il miliardario riuscirà ad ingannare i ribelli e si costruirà invece un’armatura meccanica che gli consentirà proprio di scappare. Una volta rientrato a casa Tony Stark deciderà però di indagare a fondo sulle casse d’armi in possesso dai suoi rapinatori e che prodotte proprio dalla sua società. Cosa riuscirà a scoprire il ricco imprenditore?

Il film  Iron Man uscì nelle sale cinematografiche nel 2008 e si rivelò subitio un successo di pubblico e di critica riuscendo a conquistare anche due nomination all'Oscar 2009 per il montaggio sonoro e gli effetti visivi. Non perdetevi il doppio appuntamento questa sera e domani su italia1.