Su Italia1 Eddie Murphy e Jeff Garlin aprono “L'asilo dei papà”

Italia1: “L'asilo dei papà” con Eddie Murphy e Jeff Garlin

Questa sera, sabato 9 Gennaio 2016, va in onda in prima serata alle 21.10 la simpatica commedia  americana del 2003 diretta da Steve Carr ed interpretata da Eddie Murphy e Jeff Garlin “L'asilo dei papà”.

La trama del film racconta la stori di due padri Charlie Hinton (Eddie Murphy) e Phil (Jeff Garlin) che perdono improvvisamente il lavoro. I due genitori decidono allora di aprire un struttura per bambini. L’asilo nido che esiste nella loro città , oltre ad essere l’unico, è anche molto caro e dunque i due uomini credono che forse questa possa essere davvero  un’ottima soluzione per guadagnare. I due amici però non hanno fatto bene i conti con la tipologia del nuovo lavoro. 

In effetti sono anche le mamme del quartiere che non nutrono per prime assai fiducia nel lasciare i propri pargoli a due soli uomini ed inizialmente anche la moglie di Charlie, Kim non approva la scelta della nuova attività del marito anche se poi piano piano se ne convincerà anche lei. Intanto oltre a queste prime diffidenze, Charlie e Phil devono anche fronteggiare anche l’invidia della signora Harridan nonché la proprietaria del costoso ed unico asilo in città che tenta di  demolire “L'asilo dei papà”. La perfida donna durante  una festa organizzata per la raccolta fondi del loro asilo riempirà la struttura dei due padri di scarafaggi, e alla fine l'asilo fatto da Charlie e Phil  chiuderà ma, non è ancora detta l’ultima parola.

Se volete scoprire come va a finire “L'asilo dei papà” non perdetevi questa sera a partire  dalle 21.10 la simpatica commedia  con Eddie Murphy e Jeff Garlin .