Su Rai1 Tiziano Ferro - Lo Stadio uno speciale in prima serata

Uno Speciale tv dedicato al cantante di latina Tiziano Ferro-Lo Stadio

Questa sera, mercoledì 30 dicembre in prima serata alle 21.20 su Rai1 andrà in onda uno speciale tv dedicato al cantante Tiziano Ferro. Il giovane cantautore che, partendo da Latina è riuscito a conquistare con le sue canzoni milioni di fan in tutto il mondo, si racconterà in uno speciale televisivo attraverso la sua musica accompagnata anche dai dialoghi. Il tutto partendo proprio dalla sua ultima esperienza che l’ha visto protagonista quest’anno nei più grandi stadi italiani con uno straordinario tour 2015.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 30 dicembre

Il cantautore romano in questo speciale tv inedito su RaiUno si ”sdoppierà” eseguendo le sue performance e descrivendone la preparazione dello spettacolo sia dal punto di vista professionale che da quello personale ed emotivo.  Un’occasione  davvero unica per conoscere meglio il Tiziano Ferro che tutti amiamo ma non solo come professionista ma anche come uomo.

Questa sera RaiUno ci regalerà in prima serata a partire dalle 21.20 un nuovo show musicale Tiziano Ferro-Lo Stadio dedicato proprio ad uno dei più grandi interpreti nostrani contemporanei. Dopo lo show di Laura Pausini e lo speciale dei due capitani coraggiosi Gianni Morandi e Claudio Baglioni adesso tocca a Tiziano Ferro

Non perdetevi l’appuntamento con lo speciale inedito di RaiUno in onda Mercoledì 30 dicembre in prima serata alle 21.20 “Tiziano Ferro – Lo Stadio”