Su Rai2 Flavio Insinna conduce "Boss in incognito"

"Boss in incognito" la nuova conduzione su Rai2 con Flavio Insinna

 Dal prossimo lunedì 21 dicembre, alle 21.15 su Rai 2  inizia la nuova conduzione del format televisivo "Boss in incognito" che da quest'anno sarà condotto dal noto presentatore e attore tv Flavio Insinna. Torna l’avventura televisiva dei grandi imprenditori “sotto copertura” e da quest’anno sarà piena di divertenti novità.

Oltre infatti alla nuova conduzione il programma "Boss in incognito" si avvarrà anche di un ingegnoso espediente  come quello di far credere  a tutti che la troupe televisiva sia impegnata in un nuovo talent show dedicato proprio al mondo del lavoro e stavolta il boss in incognito verrà presentato come un semplice candidato alla ricerca di un contratto di lavoro ma il bello è che sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell'azienda che ovviamente non sanno  di stare a giudicare e dare un voto proprio al loro capo. Alla fine però il Boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio davvero speciale.

In questa nuova edizione di "Boss in incognito" i telespettatori conosceranno  fra i tanti Boss anche uno delle crociere ed un boss della pizza,  ma in alcuni casi il programma televisivo riuscirà a mettere in luce quali sono le reali difficoltà, per alcuni titolari di azienda, nel continuare a mantenere la propria produzione in Italia e non solo. "Boss in incognito" mostrerà anche che delle volte i soldi non sono affatto l’unico compenso e gratificazione che un dipendente si aspetta dal proprio capo.