Su Rai2 Flavio Insinna conduce la terza puntata di “Boss in incognito”

Flavio Insinna in prima serata con “Boss in incognito” su Rai2

Continua anche questa sera, lunedì 4 gennaio 2016, in prima serata alle 21.15 l’appuntamento con la nuova edizione del programma targato Rai2 e condotto da Flavio Insinna “Boss in incognito”. Il protagonista di questa terza puntata del nuovo format del piccolo schermo è un imprenditore alberghiero. Il programma “Boss in incognito” ha come obiettivo quello di raccontare la vita dei capi azienda che per l’occasione si nascondono sotto mentite spoglie da apprendisti e si infiltrano nelle proprie aziende, il tutto solo per poter valutare da un occhio vicino  e più discreto l’operato dei propri dipendenti.

 Come già detto anticipatamente quest’anno “Boss in incognito” per non  destare troppi sospetti e permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende con molta più tranquillità, da questa nuova edizione si è avvalso di un piccolo espediente, ossia all’intera azienda viene fatto credere che la troupe televisiva è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro e lo stesso Boss in incognito viene presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro. In questa maniera il capo viene giudicato dai suoi  stessi dipendenti ovviamente ignari di chi hanno realmente di fronte. In questa terza puntata l’imprenditore alberghiero incontra alcuni suoi dipendenti che poi saranno i suoi giudici,  lavorerà con una receptionist, un addetto alla manutenzione, un bagnino e con i giardinieri. 

Curiosi di sapere se assumeranno o meno il “Boss in incognito”?  e allora non perdetevi l’appuntamento con Flavio Insinna questa sera su Rai2 a partire dalle 21.15.