Su Rai2 un nuovo appuntamento con “Boss in incognito”

Una nuova puntata di “Boss in incognito” questa sera su Rai2

Questa sera lunedì 28 dicembre su Rai 2 alle 21.15 va in onda la seconda puntata di “Boss in incognito”. Giunto alla sua terza edizione “Boss in incognito” è il format del piccolo schermo che nasce per raccontare la vita dei capi azienda che per l’occasione si nascondono sotto mentite spoglie da apprendisti e si infiltrano nelle proprie aziende. Motivo? Valutare da vicino l’operato dei propri dipendenti.

Il protagonista del nuovo appuntamento televisivo condotto da Flavio Insinna sarà  l’imprenditore Federico Lombardo, conte di Monte Jato. Nella nuova puntata di “Boss in incognito” conosceremo l’azienda Firriato, una tra i principali produttori di vino made in Italy.  L’imprenditore al centro delle vicende di questa sera sarà Federico Lombardo detto anche "conte" dai suoi operai e che è entrato nella famiglia Firriato, solo pochi anni fa in seguito al matrimonio avuto con Irene alias la figlia del fondatore dell'azienda.

In ogni puntata il boss di un’azienda si introdurrà fra i suoi dipendenti lavorando  a stretto contatto con questi ultimi e il tutto verrà ripreso da una serie di telecamere. Ovviamente la presenza degli operatori video in azienda sarà giustificata con una piccola bugia e cioè ai dipendenti verrà detto che si sta girando un documentario proprio sull’attività dell’azienda. Curiosi di sapere come andrà a finire questa sera fra i dipendenti dell’azienda Firriato ed il loro Boss? Allora non perdetevi l’appuntamento su Rai2 a partire dalle 21.15 con la nuova puntata di “Boss in incognito”