Su Rai2 un nuovo giallo da risolvere per lo scrittore Castle

Su Rai2 un nuovo episodio della serie tv Castle

Questa sera sabato 26 dicembre su Rai 2 viene trasmesso in prima serata alle 21.05 un nuovo episodio della quinta stagione della serie televisiva statunitense “Castle”. Ancora nuovi gialli da risolvere in compagnia dello scrittore Richard Castle (Nathan Fillion) e della detective Kate Beckett (Stana Katic). Entrambi da diverso tempo collaborano assieme alle  risoluzione dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati proprio dai libri dello scrittore Caste. 

Nell’episodio che andrà in onda questa sera su Rai2 intitolato  “Il piccione e la quaglia” alla detective Beckett , in seguito alla morte di noto e ricco uomo d’affari, toccherà proteggere questa volta un affascinante miliardario Eric Vaugh forse in pericolo di vita perché ha ricevuto alcune minacce di morte. Lo scrittore Castle però non gradisce questo caso e in preda alla gelosia cercherà di risolvere quanto prima questo lavoro per tenere l’uomo lontano dalla sua partner. Riuscirà lo scrittore a risolvere in maniera tempestiva il caso ma soprattutto a tenere a bada la sua gelosia?

Non perdetevi il nuovo episodio su Rai2 di Castle a partire dalle 21.05 di questa sera e se proprio non riuscite a fare a meno degli appassionanti gialli della serie tv  vi informiamo anche che i libri di Richard Castle sono stati davvero pubblicati sia in America che in Italia.