Su Rai4 la terza stagione di Teen Wolf

Nuovo appuntamento con la terza stagione di Teen Wolf

Va in onda questa sera,giovedì 12 novembre su Rai 4 alle 21.10, un nuovo appuntamento con la terza stagione della serie "Teen wolf". Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che succederà in questa nuova puntata della serie tv.

Stiles si farà rinchiudere in una casa di cura per ragazzi con problemi psichici la Eichen House, proprio dove ha sognato di essere rapito dal Nogitsune e farà promettere a Scott di non farlo uscire di lì finché non saranno sicuri che sia tornato se stesso. In questo momento sarà Stiles perché il nogitsune non sarà in lui grazie all'iniezione che gli ha fatto Deaton. Nella casa di cura Stiles incontrerà la ragazza-coyote Malia, quest’ultima era stata da Scott ritrasformata in umana dopo anni di corpo animale ed ora non sa più come trasformarsi. Stiles allora le offrirà il suo aiuto ma in cambio vuole che la ragazza lo accompagni nei sotterranei, il luogo esatto in cui aveva sognato di essere rapito.

I due una volta giunti nei sotterranei troveranno Morell, la psicologa scolastica creduta morta poiché Deucalion l'aveva uccisa. Scoprono però che questa ha sulla schiena delle vene rosse che sono i segni che solitamente compaiono dopo essere stati colpiti da un fulmine.

Ma prima questi segni spariscono, prima il Nogitsune prenderà il sopravvento su di Stiles quindi il ragazzo deve fare di tutto per rimanere sveglio dato che quando dorme è più vulnerabile al suo controllo. Inizierà così a vedere il Nogitsune dappertutto e verrà rinchiuso e sedato nella struttura contro la sua volontà rischiando così di essere nuovamente controllato dal Nogitsune. Per fortuna sarà proprio Malia, dopo aver rotto la porta della sua cella di isolamento, a svegliarlo prima che sia troppo tardi.

I due allora decidono di tentare un nuovo passaggio nei sotterranei e  qui Stiles riconoscerà il luogo del suo incubo ma scoprirà anche che in quell'istituto i pazzi venivano torturati e anche uccisi. Ma le soprese non finiscono qui…