Su Rai4 un nuovo episodio di Teen Wolf

Il nuovo episodio di Teen Wolf questa sera su Rai4

Va in onda questa sera giovedì 19 novembre alle 21.10 un nuovo episodio della serie tv Teen Wolf intitolato "La volpe e il lupo".

QUI tutti i programmi in tv di stasera giovedì 19 novembre

Kira farà delle grandi scoperte nella puntata di questa sera. La giovane riceverà una vecchia foto di guerra da Malia e verrà a conoscenza che sua madre Noshiko è una Kitsune, ha 900 anni e che durante la Seconda Guerra Mondiale fu portata in un campo di internamento giapponese.

In quel campo sua madre conobbe e si innamorò di un giovane medico di nome Rhys ma in seguito ad una rivolta l’uomo rimase gravemente ustionato e poi morì a causa di una molotov lanciata da una donna che si scoprì poi essere un lupo mannaro.  Noshiko venne attaccata dai soldati e creduta morta anche lei  invoca per vendetta i suoi antenati creando un Nogitsune. Il demone però sfuggì al suo controllo e prese possesso del corpo del suo amato compiendo una serie di omicidi. Noshiko intanto che era completamente guarita decide di affrontare il demone, prese quindi una katana e grazie anche all'aiuto della vecchia lupo mannaro giapponese riuscì a colpire il Nogitsune, purtroppo però la sua spada finisce in frantumi.

Il Nogitsune allora sotto forma di mosca lasciò il corpo del medico morto e Noshiko lo imprigionò in un barattolo di vetro nascondendolo nelle radici del Nemeton. Scott e i suoi amici potrebbero essere i responsabili per il risveglio del Nogitsune con il loro sacrificio per i genitori. Kira adesso sa bene che è l'unica in grado di riparare la katana che sua madre le dà per fermare la Nogitsune ancora una volta, ci risucirà?