Su Raidue a Generazioni L’amore malato – diseducazione sentimentale

Stasera su Rai2 a “Generazioni” Milo Infante ci parla dell’ amore malato e la diseducazione sentimentale

L’amore malato – diseducazione sentimentale è questo il tema della nuova puntata di “Generazioni”, la trasmissione condotta da Milo Infante, in onda su Rai 2,domani mercoledì 2 dicembre alle 23.35. Ogni settimana “Generazioni”  ci  racconta del cambiamento che accade nel nostro paese e lo fa proprio attraverso il mondo dei più giovani, gli adolescenti.

Partendo infatti  dai racconti di quest’ultimi che sono poi i veri protagonisti del programma questa sera si affronterà un altro tema delicato come quello dell’amore. Le nuove generazioni di giovani che si trasformano in vittime o carnefici con i propri coetanei e che talvolta danno vita a delle vere tragedie umane.  Questa sera con Milo infante a Generazioni si parlerà anche del recente delitto consumato dai “fidanzatini” di Ancona, con interviste inedite, ma anche la vicenda degli “amanti dell’acido” e dell’omicidio di Ismaele Lulli avvenuto la scorsa estate nelle Marche.

Spazio anche a testimonianze di vittime di  stalking come il racconto della mamma di Carolina Abbate, uccisa a soli 19 anni dal suo fidanzato, un’intervista poi ad uno stalker pentito, e ancora la storia di Martina Colombari vittima anche lei in passato di molestie.

Ma a Generazioni ci sarà anche la testimonianza di un ragazzino che si prostituisce per noia ed la parte finale della puntata sarà dedicata al tema all’omofobia con il racconto di una transessuale.