Submergence, ecco il nuovo trailer del film con Alicia Vikander e James McAvoy

È arrivato online il nuovo trailer di Submergence, film che vede come protagonisti il premio Oscar, Alicia Vikander e James McAvoy.

È stato pubblicato in rete il nuovo trailer ufficiale del film Submergence, che vede come protagonisti Alicia Vikander e James McAvoy. Il film, diretto da Wim Wenders, racconta una storia d'amore che ci porta nei mondi estremamente diversi dei nostri due principali personaggii, Danielle Flinders (Alicia Vikander) e James More (James McAvoy). Si incontrano per caso in un hotel in Normandia, dove entrambi si preparano per una missione pericolosa. Si innamorano quasi contro la loro volontà, ma presto riconoscono l'uno nell'altro l'amore della loro vita.

Submergence, il nuovo trailer del film

Quando i due sono costretti a separarsi, scopriamo che James lavora per i servizi segreti britannici. L'uomo è coinvolto in una missione in Somalia per rintracciare una fonte legata ai kamikaze che si infiltrano in Europa. Danielle "Danny" Flinders è un bio-matematico che lavora a un progetto di immersione in acque profonde per sostenere la sua teoria sull'origine della vita sul nostro pianeta. Sono, dunque, mondi a parte che trovano una strada per comunicare e per aprirsi all'amore che li lega. Ecco il nuovo trailer

Si tratta, dunque, di un thriller romantico e drammatico, che rappresenta l'ultimo lungometraggio realizzato dal prolifico regista tedesco Wim Wenders, che ha firmato anche altri lungometraggi quali Land of Plenty, The Million Dollar Hotel, Paris Texas, Hammett, The American Friend, Palermo Shooting e Every Thing Will Be Fine.

Submergence, il cast

A gennaio abbiamo assistito al primo trailer della pellicola che vede nel cast l'attrice premio Oscar e il talentuoso protagonista di Split e ora questo video, pubblicato su Facebook, ci permette di dare un ulteriore sguardo al progetto. Come recita la sinossi ufficiale, "In una stanza senza finestre sulla costa orientale dell'Africa, un inglese, James More, è tenuto prigioniero dai combattenti jihadisti. A migliaia di miglia di distanza nel Mare della Groenlandia, Danielle Flinders si prepara ad immergersi in un sottomarino al fondo dell'oceano". Il cast include, oltre ai due già citati interpreti, anche Alexander Siddig, Celyn Jones e Reda Kateb.