Submission, il trailer del film con Stanley Tucci e Kyra Sedgwick

È arrivato online il trailer di Submission, film che vede protagonisti Stanley Tucci e Kyra Sedgwick in una morbosa storia d'amore tra professore e studentessa.

Il primo trailer di Submission , un film su un professore universitario maschile e la sua studentessa più giovane, ha appena raggiunto il web. Stanley Tucci è al fianco di Addison Timlin, Kyra Sedgwick, Janeane Garofalo  e Peter Gallagher in una storia che segue Ted Swenson (Tucci), scrittore e professore in un piccolo college di arti liberali. Quando uno dei suoi studenti di scrittura creativa, Angelo Argo (Timlin), inizia a scrivere una storia su una giovane donna che intraprende una relazione sessuale con il suo professore, le linee tra la loro relazione inizia a confondersi.

Submission, il trailer del film

Il trailer di Submission ci permette di dare un primo sguardo alla pellicola che vede come protagonisti Stanley Tucci e Kyra Sedgwick. La domanda che può sorgere spontanea è la seguente: chi è la vittima e chi è il carnefice in questa situazione? Sembra che il film possa confonderci e non poco, principalmente, in merito all'idea che gli uomini al potere che sono "sedotti" dalle donne più giovani sono simili alle donne in posizioni di svantaggio che sono costrette a fare sesso da uomini che occupano un posto privilegiato nela società. È difficile da dire guardando semplicemente un trailer, però. Forse questo è esattamente il tipo di esplorazione sfumata del sesso, del potere e della coercizione di cui il pubblico ha bisogno in questo momento, per avere una visione diversa delle cose. Dovremo aspettare e vedere come si svolgeranno i fatti. Ecco il trailer:

Blue Angel di Prose ha ispirato il fim

Submission è diretto e scritto da Richard Levine e presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival dello scorso anno. È basato su Blue Angel, un romanzo di Francine Prose che è stato, a sua volta, ispirato al film L'angelo Azzurro del 1930 con la meravigliosa Marlene Dietrich. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SagaFallenItalia/