Suburbicon: ecco il nuovo trailer italiano del film di George Clooney

La 01 Distribution ha diffuso on line il nuovo spot del giallo con protagonisti Matt Damon e Julianne Moore

Giovedì 14 dicembre è il giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Suburbicon, il nuovo film diretto da George Clooney. Le pellicola, in realtà, nel nostro Paese è già arrivata lo scorso settembre, in occasione della 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, ma il grande pubblico dovrà ancora aspettare circa un mese prima di poterlo vedere (negli Stati Uniti Suburbicon è invece uscito nei cinema lo scorso 27 ottobre). Nell'attesa dell'uscita del film, la 01 Distribution ha ora diffuso on - line in nuovo trailer, in lingua italiana, di Suburbicon.

Suburbicon: la trama

Suburbicon è ambientato negli Stati Uniti del 1959. Il titolo del film diretto da George Clooney prende spunto dal nome della cittadina, per l'appunto Suburbicon, nella quale è ambientata la vicenda narrata. Protagonisti della pellicola sono i Lodge, una normale famiglia americana, che vive in una tranquilla città fatte di villette a schiera con il classico giardino davanti. In realtà Suburbicon nasconde dei segreti, inimmaginabili inizialmente: Gardner Lodge, in seguito all'incontro con dei ladri che si sono introdotti nella sua abitazione, si ritroverà ad indagare e a scoprire tutti gli oscuri segreti che la comunità e la cittadina, nella quale vive con la propria famiglia, nascondono.

Suburbicon: il cast

Come detto in precedenza, Suburbicon è diretto da George Clooney. Per l'artista due volte Premio Oscar si tratta del sesto lungometraggio da regista, in passato ha diretto Confessioni di una mente pericolosa, Good Night, and Good Luck, In amore niente regole, Le idi di marzo e Monuments Men.

La sceneggiatura della pellicola è invece firmata a quattro mani dai fratelli Cohen, Grant Heslov e lo stesso George Clooney. Per quanto riguarda il cast, il protagonista del film è Matt Damon (grande amico proprio di George Clooney), al suo fianco lavorano Julianne MooreOscar Isaac, Noah Jupe e Glenn Fleshler.

Fonte immagine di copertina: instagram.com/suburbiconmovie/