Suburra sbarca in UK: ecco il trailer del film nelle sale inglesi dal 24 giugno

Diffuso il teaser trailer della pellicola diretta da Stefano Sollima

In Italia ha avuto successo ed è stato nei cinema nel mese di ottobre: ora Suburra, la pellicola diretta da Stefano Sollima, sbarcherà anche in UK.

Diffuso, infatti, il trailer in lingua italiana e sottotitolato in inglese, in attesa dell'arrivo del film nelle sale previsto per il prossimo 24 giugno. Nel cast del film Pierfrancesco Favino, Jean-Hugues Anglade, Elio Germano, Claudio Amendola, Lidia Vitale, Greta Scarano, Giulia Elettra Gorietti, Alessandro Borghi.

Suburra, come noto già al pubblico italiano che ha visto ed apprezzato la pellicola, racconta di una speculazione edilizia, il Water Front, che vuole trasformare il litorale romano nella nuova Las Vegas. La storia è raccontata nell’arco di sette giorni: un politico corrotto, un ex componente della Banda della Magliana, il capoclan di una pericolosa famiglia di zingari, un PR viscido e senza scrupoli e un’avvenente escort, sono tutti coinvolti nella vicenda e ognuno di loro proverà ad anticipare le mosse dell’altro scatenando una guerra senza quartiere che finirà per coinvolgere colpevoli e innocenti, criminali, cittadini perbene, politici e cardinali.

Un periodo fortunato per Stefano Sollima: dopo il successo di Suburra e quello di Gomorra è pronto a dirigere il sequel di Sicario (si chiamerà Soldado), volando a Hollywood per guidare la produzione che vedrà nel cast anche Benicio Del Toro e Josh Brolin. E Netflix, per quel che riguarda Suburra, ha già pianificato una serie che sarà trasmessa nel 2017.  

Questo il trailer di Suburra, nella versione italiana sottotitolata in inglese, a due settimane dal debutto britannico: