A partire dal 6 ottobre, arriva su Netflix la serie televisiva Suburra. Nel cast Alessandro Borghi e Filippo Nigro. Ecco il teaser trailer
Arriva su Netflix, la serie italiana Suburra, che andrà in onda a partire dal 6 ottobre 2017. Il prodotto sarà disponibile in 190 paesi in cui il servizio è attualmente disponibile. In questo show, la criminalità, Chiesa e Stato si scontrano, rendendo labili i confini della legalità, all'interno di un contesto dove la lotta al potere è il principale obiettivo di tutte le parti. La serie è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi.
Suburra, la trama: una spietata lotta al potere
Suburra è un crime thriller ambientato nella città di Roma che racconta come lo Stato, la Chiesa e criminalità organizzata facciano di tutto pur di ottenere una posizione predominante e di potere all'interno della società. Ci sono tre giovani uomini al centro della storia: Numero 8, interpretato da Alessandro Borghi, Spadino, nel cui ruolo si è calato Giacomo Ferrara e Lele (Eduardo Valdarnini), che hanno diverse ambizioni e origini. Faranno squadra per realizzare tutti i loro desidri. A completare il cast, anche Cladia Gerini (Sara Monasci), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai) e Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti).
Suburra otterrà lo stesso succeso di Gomorra e Romanzo Criminale?
Suburra è tratto dall'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, che raccontano la mafia romana negli anni moderni. Composta da 10 episodi, in cui sono messi in scena 20 giorni di disordini, crimini e drammi, tutti scanditi da una profonda azione.Dopo il successo della serie Romanzo Criminale e Gomorra e la relativa diffusione a livello internazionale – mediante il popolare servizio di streaming – Cattleya firma una nuova produzione, dal gusto tutto italiano, proponendo un racconto fatto di intrighi politici, ecclesiastici e criminali, tra imprenditori, Stato e uomini di Chiesa che fanno parte di un universo di inganni e atti illegali. “Stato, Chiesa, Famiglia. Non c'è più niente di sacro”, recita così il comunicato ufficiale. Il teaser trailer, invece, esordisce con un'altra frase: “Roma: patrizi e plebei, politici e criminali, mignotte e preti. 'Sto posto non cambia da duemila anni”. L'incipit fornito sul film di Stefano Sollima potremmo dire che è alquanto esaustivo e ci immerge già nell'atmosfera della pellicola. Ecco il teaser trailer di Suburra, serie TV che andrà in onda il 6 ottobre su Netflix:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Suburra/