Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme nel survival thriller 'Suddenly'

Il film segue la storia di una coppia che rimane bloccata su un'isola nell'Atlantico meridionale e deve lottare per la sopravvivenza.

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby sono entrati nel cast del survival thriller, intitolato Suddenly. Thomas Bidegain, noto per aver scritto film come Un sapore di ruggine e ossa, Dheepan - Una nuova vita, dirigerà il film, basato sul romanzo in lingua francese di Isabelle Autissier Soudain Seul. Secondo Deadline, Bidegain sta anche adattando la sceneggiatura per il film in lingua inglese, che proviene da StudioCanal. La storia segue una coppia che rimane bloccata su un'isola nell'Atlantico meridionale e deve far di tutto per sopravviere, quando il loro viaggio da sogno diventa un incubo.

Suddenly, il nuovo thriller con Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby

Suddenly funge da adattamento dell'omonimo romanzo che mette in luce le dinamiche della loro relazione e rappresenta anche uno specchio della società moderna. Gyllenhaal produrrà il progetto con Riva Marker attraverso il loro banner Nine Stories, insieme ad Alain Attal. Artemis Productions e True North Productions coproducono la pellicola, seconda collaborazione tra Gyllenhaal e Bidegain, che aveva co-scritto il film dell'attore del 2018, I Fratelli Sisters.

Secondo Deadline, Bidegain sta anche adattando la sceneggiatura per il film in lingua inglese, che proviene da StudioCanal. La storia segue una coppia che rimane bloccata su un'isola nell'Atlantico meridionale e deve lottare per la sopravvivenza quando il loro viaggio da sogno diventa un incubo. Il romanzo mette in luce le dinamiche della loro relazione e rappresenta anche uno specchio della società moderna.

Gli ultimi progetti degli attori

Gyllenhaal produrrà il progetto con Riva Marker attraverso il loro banner Nine Stories, insieme ad Alain Attal. Artemis Productions e True North Productions coprodurranno. Il film segna la seconda collaborazione tra Gyllenhaal e Bidegain, che aveva co-scritto il film dell'attore del 2018 I Fratelli Sisters.

Gyllenhaal sarà il prossimo protagonista di The Guilty, diretto da Antoine Fuqua, e di 'Ambulance' di Michael Bay. Vanessa Kirby è stata recentemente nominata per un Oscar per la sua interpretazione in Pieces Of A Woman . Ha anche preso parte nel film Mission: Impossible - Fallout e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.