'Suicide Squad 2', Deadshot non sarà interpretato da Will Smith?

Secondo recenti indiscrezioni, pare che Will Smith non indosserà nuovamente i panni di Deadshot nel sequel di 'Suicide Squad'.

Will Smith non sarà presente nel cast di Suicide Squad 2, secondo diversi rapporti. L'attore ha interpretato il micidiale assassino Deadshot nel film della DC Comics del 2016, che ha mostrato Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jared Leto nei panni del Joker. Smith non ha ancora commentato la notizia che, però, deve essere ancora ufficializzata del tutto. 

Suicide Squad 2, nel film non ci sarà Will Smith nel ruolo di Deadshot?

ET ha contattato il rappresentante dell'attore e lo studio della Warner Bros, già a partire dal mese di ottobre 2018: il portale ha confermato che James Gunn era stato scelto per scrivere e dirigere il sequel.

Il primo film ha presentato un gruppo di disadattati composto da Deadshot, Harley Quinn, Joker, Rick Flag (Joel Kinnaman), Capitan Boomerang (Jai Courtney) e molti altri, che hanno unito le forze per fermare un'entità conosciuta come l'Incantatrice (intepretata da Cara Delevingne) che desiderava distruggere l'umanità. 

Anche se il film d'azione ha ricevuto recensioni negative, ha incassato oltre 746 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche se Will Smith pare sia fuori dei giochi, già ci si chiede chi interpreterà il personaggio di Deadshot, dopo la sua dipartita.

Non sono stati forniti aggiornamenti sugli eventuali attori che entreranno nel cast del sequel di Suicide Squad. La cosa certa è che Margot Robbie sarà protagonista nel suo film spin-off, Birds of Prey

Suicide Squad 2, il cast: chi intepreterà Deadshot?

È stato divertente finché è durato, ma sembra che il mandato di Will Smith nei panni di Deadshot sia scaduto. Come riporta anche Variety, la star de Il Principe di Bel Air non tornerà nel sequel di Suicide Squad del 2016, nella quale ha interpretato il cecchino della DC Comics. 

Secondo il sito americano, la pianificazione era diventata un problema e la sua dipartita è stata concordata "in termini amichevoli". 

Anche se non era stato confermato per il sequel, si pensava che la Warner Bros fosse intenzionata a mantenere tutti gli attori che hanno composto il cast del primo film, inclusa Margot Robbie, che interpretato Harley Quinn. 

Non è ancora certo se Jared Leto tornerà a riprendere il ruolo del Joker, ma visto che è stato scelto il regista James Gunn alla direzione del sequel, è probabile che l'attore non prenda parte alla pellicola, visto che hanno avuto scontri a colpi di battute sui social.

Gunn, che è stato licenziato dai film dei Guardiani della Galassia della Marvel l'anno scorso dopo che diversi tweet offensivi sono riemersi online e che non sono stati graditi da Disney, si occuperò anche della sceneggiatura. 

Suicide Squad - secondo quanto appreso sino ad oggi - dovrebbe arrivare al cinema il 6 agosto 2021.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Screenweek/status/1101029934464729089