Joel Kinnaman ha pubblicato su Instagram una foto che fa pensare al ritorno di un personaggio in particolare nel sequel di Suicide Squad. Di chi si tratta?
Il seguito di Suicide Squad potrebbe aver rovinato uno dei suoi unici finali in sospeso. Il film del 2015 si è concluso con il sacrificio di El Diablo (Jay Hernandez), ma sembra che questo personaggio sia tornato sul set e si sia allenato per Suicide Squad 2. Joel Kinnaman, che riprenderà il ruolo di Rick Flagg in Suicide Squad 2, ha condiviso una foto dalla palestra in cui sta apparentemente lavorando per preparare il sequel con la co-star Jai Courtney. Lo stesso Hernandez è stato ambiguo riguardo al suo ritorno - come tutti i bravi attori del franchising dei supereroi - ma nel 2016 aveva detto che c'era una possibilità.
Suicide Squard 2, la trama vedrà la presenza di El Diablo?
La foto potrebbe anche non essere legata a Suicide Squad 2. Forse Kinnaman e Courtney si stanno preparando insieme e hanno perso il loro vecchio amico! Forse loro tre hanno lavorato insieme negli ultimi due anni e hanno appena pubblicato una foto. Le ipotesi, dunque, sono tutte aperte. Sembra, forse, inutile far risorgere un personaggio in un film che la maggior parte della gente ha odiato, a dir poco: non è la prima volta che un personaggio viene riportato in vita in un film: spostandoci all'universo Marvel, ad esempio, Loki è stato ucciso e resuscitato in tutti i film di Thor. Ecco la foto postata da Kiinnaman su Instagram:
Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym
Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data:
Suicide Squad 2, il cast sarà uguale al primo film?
Il DC Extended Universe va avanti, dunque, con Suicide Squad 2 che sarà diretto da Gavin O'Connor. Il film di David Ayer del 2016 ha diviso sia il pubblico che i critici, facendo leva, comunque, su cast impressionante composto da Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto, che hanno portato sul grande schermo una storia alquanto singolare, ottenendo, al di là delle critiche, un discreto successo al botteghino. In molti pensavano che non ci sarebbe stato un sequel, invece, però, i fan del franchise - e i critici - sono stati stupiti dall'annuncio di Warner Bros. che ha rivelato la produzione del sequel.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SuicideSquadIT/