Suicide Squad: ciak...si rigira!

Secondo quanto trapela la Warner Bros avrebbe intenzione di rigirare alcune scene per renderle più comiche

Una decisione a sorpresa, quella di Warner Bros: quando mancano quattro mesi all'uscita nelle sale di Suicide Squad, la casa di produzione avrebbe deciso – ed è una indiscrezione più che una notizia ufficiale – di rigirare alcune scene del film per dare un po' di comicità e humor in più.
L'obiettivo di Warner Bros è quello di rendere la pellicola più leggera, meno noiosa e rendere il prodotto più digeribile dagli spettatori.
Ovviamente si attende qualche conferma a tal riguardo ed è chiaro che la curiosità maggiore riguarda il numero di scene che andrebbero, seppur parzialmente, riviste.

La produzione Warner/DC è diretta da David Ayer. Nel cast Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che sarà Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman, invece, sarà il personaggio di Rick Flagg.
L'arrivo nelle sale è previsto per il 18 agosto.

Questo l'anticipo della trama di Suicide Squad: Un'agenzia governativa decide di reclutare una squadra di malvagi con superpoteri per una missione segreta in cambio di clemenza.

Un film non ancora al cinema ma per il quale si parla già di sequel: le riprese dovrebbero prendere il via nell'estate 2017.