Suicide Squad: come sarebbe dovuto finire davvero?

Il canale You Tube How It Should Have Ended sembra nutrire molti dubbi sul finale dell'ultimo lavoro della Warner, Suicide Squad

Tutti hanno, almeno una volta nella vita, avrebbero voluto cambiare il finale di un film. I motivi possono essere disparati: un twist improvviso che getta una luce diversa e non gradita sul'intero film; una conclusione sotto tono e non adatta alle aspettative; una scena finale troppo scontata o raffazzonata... E se le delusioni sono così cocenti che ci sembra necessario riscrivere tutta la pellicola, possiamo dare un'occhiata all'interessante canale How It Should Have Ended di You Tube. Dei video presenti nel canale, uno in particolare ha attirato la nostra attenzione, quello sul controverso e dibattutissimo Suicide Squad.

La clip merita davvero di essere vista e vi avvertiamo: tra le molte strade che Suicide Sqad avrebbe potuto prendere, la soluzione individuata da How It Should Have Ended prevede che Amanda Waller o l'Incantatrice siano sottratte dal'equazione prima che possano causa problemi di qualunque tipo.

Ci sono ovviamente anche numerosi riferimenti a Jared Leto nei panni del Joker, visto che il suo ruolo è stato di gran lunga più piccolo e marginale di quello che i fans (e anche lo stesso Leto) avevano mai immaginato; al fatto che Captain Boomerang realizzi che non ha molto da fare nel film; e infine a un momento puttosto imbarazzante in cui l'intera gang si trova in completo disaccordo con Diablo quando quest'ultimo li chiama "famiglia".

Potete vedere il video proprio qui di seguito:

Indipendentemente dal finale, il film diretto da David Ayer si è comunque tolto qualche sassolino dalla scarpa, posizionandosi tra i 50 film che più hanno incassato in Usa; oltre alla soddifazione di aver battuto la rivale di sempre, la Marvel, e il suo Iron Man. La pellicola aveva incassato in America 319 milioni di dollari, per un complessivo globale di 731 milioni.

Nel cast di Suicide Squad: Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). 

Fonte: THR.com