Suicide Squad, due nuovi spot tv

Il flm sui cattivi dei fumetti DC sarà al cinema dal 5 agosto

Il film arriverà nelle sale dal 5 agosto e intanto la Warner Bros ha diffuso due nuovi spot di Suicide Squad, la pellicola che vedrà riuniti insieme tutti i cattivi dei fumetti DC. Molti di questi sono dedicati al Joker, il personaggio interpretato da Jared Leto. 

Come emerge dalla sinossi, in Suicide Squad i personaggi protagonisti sono dei criminali a cui viene chiesto di entrare a far parte di una sorta di task force governativa con la promessa di clemenza nei loro confronti. Nel film vedremo le vicende svilupparsi a partire dall'Agente dell'intelligence Amanda Waller che ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?

Il film potrà vantare un cast davvero d'eccezione (e Suicide Squad avrà anche un sequel, come ormai trapelato da più parti e come in parte è stato confermato da David Ayer, il regista): Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Dopo la prima produzione alcune scene sono state nuovamente rigirate per dare un tocco in più di leggerezza al film, cosa che - stando a quanto trapelato - ad una prima visione della pellicola non emergeva. E così alcuni attori sono tornati per la seconda volta sul set per realizzare le nuove, definitive sequenze. 

Ecco i due nuovi spot: