Dopo alcune voci, per ora non confermate, che volevano Ben Affleck in Suicide Squad, adesso emergono nuovi sviluppi circa il film con Jared Leto
Il mistero inizia a farsi intricato: solo ieri si rumoreggiava di una possibile comparsa di Ben Affleck, che vestirà i panni di Batman nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, anche in Suicide Squad (di cui peraltro pochi giorni fa è stata rivelata al foto ufficiale del Joker, interpretato da Jared Leto).
Una sorta di do ut des, visto che potrebbe darsi che, se Affleck farà un'apparizione in Suicide Squad, Jared Leto farà una comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Si tratterebbe di un momento particolare del fumetto, ovvero un flashback che mostra il Joker uccidere Robin/Jason Todd. Una teoria che si sposa bene con le ultime indiscrezioni, secondo le quali nel film di Zack Snyder sarebbe questa la causa per cui Batman avrebbe rinunciato a combattere il crimine, almeno fino all’arrivo di Superman. E per cui nelle scene iniziali di Suicide Squad troveremo il Joker dietro le sbarre.
Proprio Jared Leto, nei giorni scorsi, era tornato a far concentrare l'attenzione su Suicede Squad, dopo aver pubblicato in rete l'immagine del look "definitivo" del Joker. Uno scatto per il quale non sono mancati i commenti entusiasti, ma anche qualche critica, visto che si tratta pur sempre di un personaggio legato alle interpretazioni memorabili di Jack Nicholson e Heath Ledger.