Suicide Squad: ecco chi realizzerà la colonna sonora

Il regista l'ha affidata a Steven Price, già premio Oscar per le musiche di Gravity

Sarà il premio Oscar Steven Price, il cui talento è stato riconosciuto dall'Academy in occasione del film Gravity a curare la colonna sonora di una pellicola attesa come Suicide Squad. Price è stato scelto dal regista del film, David Ayer, che aveva già collaborato con Steven Price per Fury.

Il film sarà l'adattamento cinematografico del fumetto della DC Comics, una creazione di Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959. E negli ultimi giorni si è parlato spesso del film che sarà nelle sale americane dal 5 agosto.

Nelle ultime ore, infatti, è arrivato il nuovo atteso trailer, presentato ufficialmente sul canale The CW, nel corso dello speciale DC Films Presents: Dawn of the Justice League.

Nel film vedremo le vicende svilupparsi a partire dall'Agente dell'intelligence Amanda Waller che ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?