Tre minuti del trailer di Suicide Squad sono stati mostrati durante il San Diego Comic Con. E poi sono finiti in rete... eccoli
Il San Diego Comic Con, la storica convention di film, fumetti e videogiochi, che dal 1970 si svolge sulla costa californiana, non si smentisce e non manca di regalarci alcune chicche imperdibili.
Una di queste sono i tre minuti circa del trailer di Suicide Squad, l'attesissimo lavoro di casa DC Comics, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche ad agosto del prossimo anno.
In realtà le scene erano destinate solo a pochi eletti, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e sono state diffuse in rete, rimbalzando su milioni di computer, tablet e smartphones.
Così la Warner, invece di tentare di arginare un torrente di condivisioni inarrestabile, ha forse compiuto la scelta migliore lanciando ufficialmente quella che è la prima traccia assoluta del film. E che potrete vedere proprio qui sotto.
Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile.
Il cast di super cattivi è davvero da brividi, come le prime scende del film che avete visto poco fa. In Suicide Squad ci sono infatti Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.