Suicide Squad: ecco le nuove immagini del film

Il film sarà nelle sale il 18 agosto

Il film sarà nelle sale americane ad agosto, e intanto il magazine Entertainment Weekly ha dedicato la sua copertina a Suicide Squad. E proprio per questo sono state realizzate quattro cover, ciascuna raffigurante diversi protagonisti. 

Come emerge dalla sinossi, in Suicide Squad i personaggi protagonisti sono dei criminali a cui viene chiesto di entrare a far parte di una sorta di task force governativa con la promessa di clemenza nei loro confronti. Nel film vedremo le vicende svilupparsi a partire dall'Agente dell'intelligence Amanda Waller che ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?

Nel cast  Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo). Il film sarà diretto da David Ayer

La pellicola nella quale vedremo tutti i cattivi dei fumetti Dc sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 18 agosto. 

Ecco l'immagine in cui Harley Queen è insieme al Joker: