Suicide Squad: Hell to Pay, ecco il trailer del film di animazione

È arrivato online il trailer di Suicide Squad: Hell to Pay, film di animazione della Warner Bros. che vede due bande di criminali lottare per lo stesso oggetto di inestimabile valore.

Mentre il regista Gavin O'Connor continua a sviluppare l'imminente live action di Suicide Squad 2, la Warner Bros Home Entertainment ha realizzato un nuovo film d'animazione, che sarà disponibile entro la fine dell'anno. Si chiama Suicide Squad: Hell To Pay, e vede Amanda Waller reclutare una squadra per sfidare Vandal Savage. È un film d'animazione R-rated questo, con Christian Slater che guida il cast vocale.

Suicide Squad: Hell to Pay: ecco il trailer

Suicide Squad: Hell to Pay mostra la top secret Task Force X di Amanda Waller, Deadshot, Bronze Tiger, Killer Frost, Captain Boomerang, Harley Quinn e Copperhead, in missione per recuperare un oggetto mistico così potente per cui la banda metterà a rischio la sua stessa vita, nel tentativo di rubarlo, ma la Suicide Squad non è l'unico gruppo di cattivi che cerca di entrare in possesso dell'oggetto. Ecco il trailer del film

Warner Bros. proporrà al pubblico anche altri film di animazione come questo, che andranno ad arricchire il suo catalogo di titoli DC. Il film animato dovrebbe essere disponibile in DVD, Blue Ray e digitale entro questa primavera: dietro a questa produzione, troviamo Sam Liu che, come ricorderete, è già apparso in Batman: Assault on Arkham.

Due cast diversi tra live-action e film

Come si può notare, la squadra suicida del film di animazione è diversa da quella del live-action, nel quale abbiamo visto Jared Leto nei panni del Joker e Margot Robbie in quelli dell'Harley Quinn. La popolarità di Suicide Squad dopo il primo film ha reso possibile la creazione di un sequel, di uno spin-off e persino di una produzione animata. Nel cast del film animato, infatti, ritroviamo i seguenti personaggi: Christian Slater (Deadshot), Billy Brown (Bronze Tiger), Liam McIntyre (Capitan Boomerang), Kristin Bauer van Straten (Killer Frost), Gideon Emery (Copperhead), Tara Strong (Harley Quinn ) e Vanessa Williams (Amanda Waller), che costituiscono la squadra principale. C. Thomas Howell (Zoom), Dania Ramirez (Scandal Savage), James Urbaniak (Professor Pyg), Jim Pirri (Vandal Savage), Julie Nathanson (Silver Banshee), Greg Grunberg (Maxum Steel), Cissy Jones (Knockout), Dave Fennoy (Tobias Whale), Natalie Lander (Darma), Dave Boat (Harvey Dent / Two-Face), Trevor Devall (Punch) e Matthew Mercer (Savage Gunman). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/wireler/