Suicide squad: in arrivo il sequel?

Suicide squad, si parla già di sequel per il 2017

Non è stato ancora ufficializzata la notizia ma sembrerebbe che il regista David Ayer abbia già in cantiere il sequel del film Suicide Squad e che le riprese di quest’ultimo siano in programma nel 2017.

Suicide Squad  si basa sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti targati  DC Comics, in Italia il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il prossimo Agosto 2016 e nel cast gli interpreti principali sono Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne e Viola Davis.

Intanto che si attendono conferme o smentite in merito al suo sequel, quello che sembra già noto è che il regista e lo sceneggiatore americano stia per tonare all’opera e a lavorare sul set cinematografico in compagnia dell’attore Will Smith ma questa volta per la realizzazione di una pellicola fantasy  dal titolo Bright.

E quindi facendoci due conti, bisognerà attendere prima che Ayer inizi ed ultimi questo nuovo impegno e poi forse ne sapremmo di più circa la conferma o meno di Suicide Squad 2.