Suicide Squad, nuovo trailer all'insegna della...comicità!

Diffuso nelle ultime ore un nuovo promo del film nelle sale dal 18 agosto

Gli MTV Movie Awards sono stati anche l'occasione per lanciare nuovi esclusivi trailer: ed è il caso anche di Suicide Squad, atteso per il prossimo 18 agosto.

Il film vanta un cast davvero d'eccezione: il premio Oscar Jared Leto sarà il Joker, Margot Robbie Harley Quinn, Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Nella clip diffusa nelle ultime ore la protagonista è una divertente Harley Quinn (il personaggio interpretato da Margot Robbie), ma grazie al nuovissimo promo è possibile vedere meglio in azione nelle sequenze inedite anche Deadshot e oltre a lui il personaggio di El Diablo così come Joker.

Si giocherà molto sul senso dell'umorismo e sulla leggerezza: a giudicare dal video, infatti, i rumors secondo i quali alcune sequenze di Suicide Squad sarebbero state nuovamente girate proprio per dare più comicità potrebbero corrispondere a realtà.

In attesa di conferme ufficiali ecco il nuovo trailer di Suicide Squad: il film è diretto da David Ayer.

Eccolo: