Diffuso nelle ultime ore un nuovo promo del film nelle sale dal 18 agosto
Gli MTV Movie Awards sono stati anche l'occasione per lanciare nuovi esclusivi trailer: ed è il caso anche di Suicide Squad, atteso per il prossimo 18 agosto.
Il film vanta un cast davvero d'eccezione: il premio Oscar Jared Leto sarà il Joker, Margot Robbie Harley Quinn, Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.
Nella clip diffusa nelle ultime ore la protagonista è una divertente Harley Quinn (il personaggio interpretato da Margot Robbie), ma grazie al nuovissimo promo è possibile vedere meglio in azione nelle sequenze inedite anche Deadshot e oltre a lui il personaggio di El Diablo così come Joker.
Si giocherà molto sul senso dell'umorismo e sulla leggerezza: a giudicare dal video, infatti, i rumors secondo i quali alcune sequenze di Suicide Squad sarebbero state nuovamente girate proprio per dare più comicità potrebbero corrispondere a realtà.
In attesa di conferme ufficiali ecco il nuovo trailer di Suicide Squad: il film è diretto da David Ayer.
Eccolo: