Suicide Squad, prime anticipazioni del nuovo trailer....

Bohemian Rhapsody aprirà il secondo trailer: tutto sarà incentrato su Joker e Harley Quinn

Se il primo trailer di Suicide Squad è stato già diffuso, c'è fermento per il successivo, non ancora a disposizione nonostante sia già nota la descrizione. La Warner Bros stavolta cercherà di impedire che il file finisca in rete ancora prima della pubblicazione ufficiale, come accaduto con il precedente.


Del nuovo trailer di Suicide Squad si sa che una lunga sequenza sarà incentrata su Joker e Harley Quinn e che il video si aprirà nientemeno che sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen (la canzone che proprio quest'anno ha celebrato i 40 anni): si vedrà Harley Quinn bere del the e Diablo fare flessioni in cella. Tanti i personaggi presenti in questo trailer, compreso Rick Flagg intento a fare le sue ricerche sui membri della Suicide Squad mentre compare l'Incantatrice.

Nell'ultimo periodo si è parlato molto di Suicide Squad per le dichiarazioni di Tom Hardy, attore che nelle intenzioni del regista avrebbe dovuto interpretare proprio Rick Flagg: per motivi lavorativi, però, l'attore ha dovuto rinunciare ad un personaggio che avrebbe impersonato volentieri, come dichiarato dallo stesso Tom Hardy.

Intanto ecco il primo trailer, già diffuso da tempo, di Suicide Squad. Il film arriverà nelle sale italiane il 6 agosto 2016.