Suicide Squad, una Harley Quinn attesissima e...un po' svestita

Nuovo scatto diffuso, quello che vede il personaggio interpretato da Margot Robbie

Suicide Squad arriverà il 18 agosto nei cinema e l'attesa per la pellicola che vedrà impegnate star di primo livello, da Jared Leto a Will Smith a Margot Robbie, è tanta. Soprattutto per la resa di alcuni personaggi nei cui panni si caleranno le star di Hollywood: su tutti Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

Diffusa una nuova foto dell'attrice proprio nelle ultime ore, immortalata nei suoi panni piuttosto succinti. Ecco lo scatto:

Di Harley Quinn ha parlato proprio la Robbie: Senza dubbio è il membro più imprevedibile della squadra. Era una psichiatra, quindi ha una conoscenza molto precisa delle malattie mentali ed è capace di manipolerà le persone. Cioè, chiedo scusa, lei sa bene come identificare i profili psicologici delle persone e a individuare le loro debolezze.
E sul rapporto con Joker: Lei è pazza di lui, letteralmente. Lei è pazza. Ma lo ama, ed è una relazione davvero malata e disfunzionale. Ma crea dipendenza.

Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Questa la sinossi di Suicide Squad: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.