Suits, la 5 stagione tv fra new entry e guess star dal cast di "Pretty Little Liars". Indovinate chi ci sarà?

Una new entry e una special guest dal cast di "Pretty Little Liars" nella 5 stagione tv di Suits.

Da oggi, lunedì 1 Febbraio 2016 e per ogni lunedì in prima serata approda su Premium Storie la quinta stagione inedita di"Suits" la serie tv americana firmata da Aaron Korsh.

 I suoi protagonisti risiedono nella Grande Mela, uno è un’avvocato di successo Harvey Specter (Gabriel Macht) e l’altro è Mike Ross (Patrick J. Adams) un ragazzo dotato di una memoria eccezionale grazie alla quale è riuscito a diventare avvocato "per caso". Dall'incontro tra i due si è data vita ad una collaborazione professionale e di successo presso uno studio legale,  unico neo è che Mike non è laureato anche se Harvey l'ha fatto invece assumere falsificando le sue credenziali.

Nella quinta stagione di Suits si unirà al cast anche l’attrice Christina Cole che interpreterà il ruolo di una psicologa la dottoressa Paula Agard, nel terzo episodio apparirà invece come guest star nei panni di un cliente dello studio legale un'ex star della NBA,Charles Barkley. Un’altra special guest in "Suits" sarà anche la bella attrice statunitense Troian Bellisario interprete della famosa serie tv Pretty Little Liars e che comparirà nell'ottavo episodio della serie. Troian Bellisario è inoltre  anche l’attuale compagna del co-protagonista di Suits, Patrick J. Adams.