Star di YouTube, Benji e Fede si raccontano in un'inedita video intervista. Come è successo agli You Tubers di Game Therapy alla Festa del Cinema di Roma
Poco fa vi avevamo parlato di Game Therapy, film presentato alla Festa del Cinema di Roma. Si tratta di un progetto molto curioso diretto da Ryan Travis, che descrive il mondo degli adolescenti bravi solo ad affrontare i livelli dei videogiochi. Protagonisti insieme a Favij, lo You Tuber più famoso d'Italia, sono altri tre fenomeni del Tubo, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.
È visto che ormai tra il piccolo schermo e il mondo del cinema si deve fare i conti anche con You Tube, sempre più palcoscenico dove si scoprono e si mettono a frutto talenti per lo spettacolo, vi proponiamo una video intervista esclusiva di due vere star del web, questa volta, però, tratte dal mondo della Musica: Benji e Fede.
Il duo, che recentemente ha lanciato il suo primo album, si racconta ai microfoni della nostra inviata Selenia Orzella e spiega come sia stato proprio YouTube a far nascere la loro collaborazione. È successo che alle 20.05 [Il titolo dell'album ndr] del 10 dicembre 2010 ho mandato un messaggio a Benji su Facebook perché avevo visto un suo video su YouTube dove suonava la chitarra racconta Fede. E io, cantando, ho visto molta somiglianza con il suo modo di suonare e con la sua personalità. E mi sono detto, perché non provare a formare un duo? Perché non provare a iniziare questa esperienza insieme.
Per scoprire come è proseguita la storia di Benji e Fede, raccontata da loro stessi, non vi resta che guardare la video intervista in esclusiva sul nostro network.