Sully, le nuove clip del film di Clint Eastwood nelle sale dal 1 dicembre

Ecco altre sequenze inedite del film con Tom Hanks protagonista

Nuove clip del film Sully, il biopic che trae ispirazione da un fatto realmente accaduto: diretto da Clint Eastwood, è già uscito in America mentre in Italia vedremo Tom Hanks protagonista della pellicola dal prossimo 1 dicembre. Nell'attesa sono state diffuse in rete nuove sequenze inedite del film. Questa la sinossi di Sully: Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Il film, dunque, oltre a ripercorrere i terribili momenti di quel 15 gennaio, racconta anche le vicende che ne seguirano e l'indagine aperta ai danni del pilota che ha rischiato di vedere la propria carriera rovinata da quanto accaduto in quella giornata. Dopo aver portato nelle sale American Sniper, Clint Eastwood torna con un film ancora una volta tratto da una storia vera e dai contenuti abbastanza drammatici. Elementi che come da previsioni hanno portato al successo della pellicola in America (dove il film è uscito il 9 settembre)

Del film aveva parlato il protagonista di quell'evento, Chesley "Sully" Sullenberge, che al Torino Film Festival ha parlato proprio di Tom Hanks che si è calato nella sua parte: "Sono davvero contento del lavoro di Tom, mi somiglia, è riuscito davvero a incarnarmi utilizzando le prodigiose e a me sconosciute tecniche del suo mestiere", ha detto Sullenberge. Nel cast con Tom Hanks anche Laura Linney, Anna Gunn, Aaron Eckhart, Sam Huntington, Autumn Reeser, Jerry Ferrara, Jeff Kober, Holt McCallany, Chris Bauer. 

Ecco le nuove clip