Sundance Film Festival: ecco il programma 2016. Direttamente dalla rassegna gratis, solo su PopcornTv, LUV

Sundance Film Festival 2016, al via dal 21 al 31 gennaio. Vi presentiamo il programma della manifestazione e uno dei vincitori della passata edizione

È stato ufficialmente presentato il programma del Sundance Film Festival 2016, l'importante ressegna del cinema indipendente dello Utah che apre l'anno con una dieci-giorni intensissima, dal 21 al 31 gennaio. Quest'anno sul cartellone sono presenti 120 film da 37 Paesi, divisi nelle categorie U.S. Competition, World Competition e NEXT competition; in più anche la sezione Midnight.

Per la sezione U.S. Competition attira l'attenzione Swiss Army Man, il misterioso viaggio i compagnia di un uomo morto con Paul Dano e Daniel Radcliffe. Poi Tallulah, diretto e sceneggiato da Sian Heder con la talentuosa Ellen Page. Ancora, The Free World, la storia del passato violento di un uomo e di una donna con Boyd Holbrook, Elisabeth Moss, e l'ottima Octavia Spencer.

Nella sezione World Competition colpisce The Good Wife, storia di una donna 50enne che, scoprendo il terribile passato di un marito perfetto solo all'apparenza e di avere un cancro, si sveglia dal suo plasticato paradiso suburbano. Inoltre al Sundace Film Festival ci sarà la prima mondiale del tedesco Wild, che porta sul grande schermo le scelte di una giovane anarchica che decide di rompere per sempre il tacito contratto con il mondo civilizzato.

Per vedere la lista completa di tutte le pellicole in concorso al Sundace Film Festival vi basta cliccare QUI.

PopcornTv, che da sempre riserva molto spazio al cinema indipendente di qualità, vi offre in streaming gratuito e completamente legale il film nominato al Grand Jury Prize del Sundance Film Festival del 2012: LUV.

LUV è la storia del disincanto che passa attraverso gli occhi di un bambino. Per lasciare spazio al vuoto della realtà; alla distruzione dei sogni e delle speranze dell'infanzia. La pellicola scorre attraverso gli occhi di Woody Watson, timido ragazzo di Baltimora che non ha mai conosciuto suo padre e che vive con la nonna. Anche la madre è assente e passa nella vita di Woody come un lampo, tra i vari ricoveri per tossicodipendenza in una clinica del North Carolina.

Per vedere LUV e la buona interpretazione del rapper Common, qui nelle convincenti vesti d'attore, in streaming completamente gratuito, allora vi basta cliccare QUI.