Super Bowl 2018: ecco i trailer più attesi che vedremo durante l'evento sportivo

Il Super Bowl è l'evento sportivo più importante al mondo e le case di produzione cinematografiche mostrano spesso i nuovi trailer più attesi; ecco quali (forse) vedremo

L'evento sportivo che tiene incollati allo schermo gli Stati Uniti sta per arrivare. La notte del 4 febbraio 2018 il football sarà il centro dell'attenzione del mondo, ma non sarà solo. Infatti, durante l'intervallo del match tra New England Patriots e Philadelphia Eagles, sarà l'occasione giusta per mostrare i trailer dei film più attesi dell'anno e ogni casa ha sborsato fior fior di quattrini per accaparrarsi uno slot di pochi secondi per far vedere al mondo un piccolo spezzone inedtio dei film più attesi dal pubblico.

Super Bowl 2018: in tv il meglio dei trailer

Ci sono state varie indiscrezioni sui trailer che saranno mostrati durante l'evento. Proviamo a darti i nomi che (quasi) sicuramente saranno mostrati.

- Black Panther: il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, con protagonista il supereroe di colore sovrano del Wakanda, che arriverà nei cinema il 14 febbraio, avrà senza dubbio un nuovo spot per promuoverlo.

- Gli incredibili 2: anche il nuovo capitolo dela saga Pixar avrà quasi sicuramente spazio.

- Solo: A Star Wars Story: il film da solista di Han Solo mostrerà il suo primo trailer inedito.

- Mission: Impossible - Fallout: il film Paramount avrà anche un suo spazio.

- Jurassic World: Fallen Kingdom: anche Universal mostrerà un primo spezzone del nuovo e attesissimo capitolo della saga con protagonista Chris Pratt.

- Cinquanta sfumature di rosso: in uscita l'8 febbraio, il film finale della trilogia sarà uno dei piatti forti dell'evento.

- Pacific Rim: Uprising: il nuovo film legato al franchise creato da Guillermo Del Toro sarà quasi sicuramente della serata.

Altri titoli che potrebbero mostrati sono: A Quiet Place, Truth or Dare, Nelle pieghe del tempo, Skyscraper e Cloverfield 3.

Nel corso dell'intervallo del match, si esibiranno anche due delle popstar più famose del mondo: l'inno nazionale sarà cantato da Pink, mentre durante l'intervallo ci sarà l'esibisione di Justin Timberlake.

Super Bowl 2018: un'infografica riepilogativa

Per riepilogare l'atteso evento, ecco un'interessante infografica:

Fonte infografica: www.stampaprint.net/it/

Fonte immagine di copertina: https://twitter.com/mydigi/