Super Bowl 2019, ecco tutti i trailer che potrebbero essere trasmessi

Ecco tutti i trailer che potrebbero essere trasmessi durante il Super Bown 2019.

Il Super Bowl è uno degli eventi più attesi in America e riscuote, ogni anno, sempre più successo anche per il fatto che, questa occasione, rappresenta una grande opportunità per gli studios di stupire il pubblico con nuovi trailer per i propri film in uscita. L'anno scorso, ad esempio, sono stati presentati tanti filmati interessanti, come quelli relativi a Solo: A Star Wars Story, il primo trailer di Mission: Impossible - Fallout e un altro emozionante trailer di Avengers: Infinity War, per citarne alcuni. Scopriamo insieme cosa potremo aspettarci dal Super Bowl 2019. 

Super Bowl 2019, tutti i possibili trailer che saranno trasmessi

Secondo Ad Age, Disney è l'unica società di intrattenimento che ha confermato di avere "un numero imprecisato" di spot pubblicitari che trasmetterà durante il Super Bowl.

Il calendario 2019 della Disney è molto ricco: ci sono due film Marvel molto attesi, tre remake "live-action" di film d'animazione classici, il sequel di Frozen e Star Wars: Episodio IX in uscita quest'anno. 

Tra i trailer che potremo vedere, c'è il secondo trailer di Avengers: Endgame, il primo trailer di Aladdin, che ha avuto già un primo teaser nelle ultime settimane, il primo trailer di Toy Story 4, il secondo trailer de Il Re Leone che ha avuto già un trailer completo, nonostante giunga sul grande schermo in estate. Ad aggiungersi alla lista, potrebbe esserci anche il trailer di Dumbo. 

Super Bowl 2019, gli altri trailer che potremmo vedere

Captain Marvel ha già avuto tre trailer, pertanto pare improbabile che ne esca un altro visto che il film è in uscita a marzo; Forse ci sarà un breve spot di 30 secondi, ma non un trailer completo. Frozen 2 e Star Wars: Episodio IX usciranno rispettivamente a novembre e dicembre, quindi un trailer per ciascuno sembra impossibile anche se, mai dire mai, la Disney potrebbe stupirci ancora una volta. 

Inoltre, nella lista potrebbe anche esserci il terzo trailer di Shazam! film del DCEU, realizzato da Warner Bros, che vede come protagonista Zachary Levy. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/GCavalaglio/status/1081715239983431680