Super Bowl 2024, i trailer che vedremo prima, durante e dopo la finale della NFL

Universal, Disney e Paramount hanno comprato il maggior numero di spazi: ecco per lanciare quali film

Quali saranno i trailer che verranno trasmessi al Super Bowl 2024 in programma l'11 febbraio? Un'anticipazione su quello che si vedrà prima, durante e dopo la sfida tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs la fornisce il magazine Deadline, specificando che quest'anno per comprare uno spazio pubblicitario di 30 secondi gli studios hanno speso la bellezza di 7 milioni di dollari.

Super Bowl 2024: i trailer di quali film vedremo?

Paramount ha acquistato tre spazi per lanciare i trailer del biopic Bob Marley: One Love (in uscita il 22 febbraio), della commedia fantastica IF - Gli amici immaginari di John Krasinski (negli Usa dal 17 maggio) e del prequel della saga A Quiet Place: Day One, in arrivo il 28 giugno.

Disney dovrebbe piazzare i trailer del quarto capitolo del franchise reboot Il regno del pianeta delle scimmie, al cinema dal 22 maggio, insieme a quelli dell'animazione Inside Out 2, nelle sale dal 14 giugno, e del cinecomic Marvel Deadpool 3, in uscita il 26 luglio.

Universal ha il maggior numero di slot a disposizione. Si parte con l'action The Fall Guy, adattamento della serie Professione pericolo con la coppia Ryan Gosling ed Emily Blunt, nelle sale (anche italiane) dal 22 febbraio; si prosegue con il cartoon Kung Fu Panda 4, al cinema dal 21 marzo, e l'horror Monkeyman, sugli schermi americani dal 5 aprile. Conclusione con il trailer del thriller catastrofico Twisters, remake dell'originale del 1996, in sala dal 19 luglio. Non può mancare il ritorno dei Minions con Cattivissimo me 4, in Italia dal 22 agosto.

Super Bowl 2024, tv si strofina le mani per la raccolta

Trasmesso in Italia in diretta nella notte tra l'11 e il 12 febbraio da Dazn, Mediaset Infinity e Italia 1 a partire dalle 00:30 ora italiana, il Super Bowl 2024 non vedrà la partecipazione di molte piattaforme streaming. Niente spot e trailer per Apple e Netflix che non hanno grossi titoli in uscita, mentre aspetta Amazon MGM Studios che punta forte sull'avventuroso Red One con Dwayne Johnson e Chris Evans ma in uscita a fine novembre.

Nulla nemmeno per Sony – nonostante l'arrivo imminente di Ghostbusters - Minaccia glaciale (dal 29 marzo) e Bad Boys 4, dal 14 giugno – e per Warner Bros. che ha in calendario Dune - Parte due di Denis Villeneuve il 28 febbraio. Si vocifera, infine, di un trailer di Wicked: Part One, l'atteso adattamento dell'omonimo musical di Broadway interpretato al cinema da Michelle Yeoh, Cynthia Erivo, Jeff Goldblum, Jonathan Bailey e Ariana Grande e in uscita il 27 novembre. Ma nulla è ancora confermato.