Super Troopers 2, ecco il red band trailer del film

È stato pubblicato online il red band trailer di Super Troopers 2 che vedrà due squadre di polizia scontrarsi al confine tra Canada e Stati Uniti.

Diciassette anni dopo il primo film, la troupe di Broken Lizard è tornata con il film Super Troopers 2. Il sequel riunisce la squadra: Thorny (Jay Chandrasekhar), Foster (Paul Soter), Mac (Steve Lemme), Rabbit (Erik Stolhanske) e Farva (Kevin Heffernan) che sono tornati per mettere in scena altre buffonate, insieme al Capitano John O'Hagen (Brian Cox) e l'ufficiale Ursula Hanson (Marisa Coughlan). Il sequel, finanziato da Indiegogo, mostra le truppe nel bel mezzo di una disputa di confine tra Canada e Stati Uniti, mettendo la squadra di pattuglia Highway in servizio a nord del confine stesso. Linda Carter, Rob Lowe, Fred Savage, Emmanuelle Chriqui, Will Sasso, Tyler Labine e Hayes MacArthur sono le co-protagoniste nel film che arriverà nelle sale il 20 aprile.

Super Troopers 2, il red band trailer del film

Quando si tratta di Super Troopers 2, un film che esce più di 17 anni dopo l'originale, probabilmente in molti saranno già su di giri perché spinti dal desiderio di vedere il seguito dopo tanto tempo. Se non avete dimenticato la squadra di Broken Lizard, allora sappiate che, a breve, potrete vedere una nuova avventura che li vedrà come protagonisti. Intanto, vi mostriamo il red band trailer del film:

Super Troopers 2, la trama

Il film sembra presentare una nuova trama che mette al centro la rivalità poliziesca originaria dei personaggi, con le super-truppe stesse che si fronteggiano, in modo grottesco e ironico, dopo aver scoperto che una piccola città in Canada si trova effettivamente sul suolo americano. Ad ogni modo, Rob Lowe è qui, l'intera gang di Broken Lizard è tornata, e il film sta uscendo in quello che è definito colloquialmente "il grande giorno dell'erba". Non ci resta che attendere la comunicazione che ci informerà della data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SuperTroopersMovie/