Supergirl, Blake Jenner sul set con la moglie. Anche lì sarà amore?

Nuovo personaggio in ingresso: il ruolo sarà quello di Adam Foster

Un nuovo ingresso a Supergirl, e lo vedremo sugli schermi negli episodi in onda a partire da gennaio 2016: stiamo parlando della star di Glee, Blake Jenner, che nella vita reale è il marito di Melissa Benoist. Sì, proprio la protagonista di Supergirl, che così si è ritrovata sul set insieme al marito.

E che parte reciterà Blake Jenner? Proprio questo è il bello, dato che l'attore interpreterà un certo Adam Foster, personaggio che avrà a che fare proprio con Kara, la Supergirl, portando così anche sulle scene il rapporto d'amore e complicità che tra i due c'è nella vita reale.

Un rapporto che, però, rischierà di complicare le vicende di Kara: Adam Foster, infatti, appartiene al passato di Cat Grant: come prenderà la Grant il legame che unirà Foster e la Supergirl?

Solo lunedì i fan hanno ricevuto una brutta sorpresa per il rinvio di una puntata ( QUI l'approfondimento).

I fan italiani dovranno ancora attendere un paio di mesi per vedere all'opera il nuovo ingresso e la reunion sul set di marito e moglie: secondo quanto trapela l'attore dovrebbe interpretare il personaggio di Adam Foster per una serie di episodi, non ancora quantificati dalla produzione.