Supergirl cancella il prossimo episodio per gli attentati di Parigi

A seguito degli attentati di Parigi, CBS ha modificato la programmazione di Supergirl

Venerdì 13 novembre Parigi è stata presa d'assedio da tragici attacchi terroristici che hanno seminato panico in tutto il mondo. Il mondo dello spettacolo e della tv non è rimasto indifferente a tutto ciò (QUI tutte le reazioni delle star di fronte l'accaduto).

Ne è una prova la decisione presa dalla rete televisiva americana CBS la quale ha annunciato che non trasmetterà l’episodio di Supergirl previsto per oggi lunedì 16 novembre.

Il tema trattato nella puntata del serial con protagonista Melissa Benoist avrebbe visto la supereroina DC Comics affrontare una serie di attacchi dinamitardi a National City, la città dove si svolgono le avventure.

La decisione è stata presa per rispetto delle vittime in quanto gli episodi in questione avrebbero potuto ricordare troppo da vicino i fatti realmente accaduti.

L'episodio di Supergirl che sarebbe dovuto andare in onda aveva il titolo di 'How does she do it?'. Ma i fan possono stare tranquilli perchè al suo posto verrà mandato in onda direttamente il successivo, titolato 'Livewire'. 

Nessuna variazione per quanto riguarda la messa in onda: Supergirl sarà regolarmente questa sera negli Stati Uniti sulla CBS alle 20:00.