Supergirl e The Flash... si incontrano: annunciato il crossover

L'episodio, negli States, andrà in onda il 28 marzo

Non è più tempo di smentite, piuttosto di conferme: come quella che riguarda il crossover che coinvolgerà due serie tv, Supergirl e The Flash.

La prima in America è trasmessa sulla Cbs mentre la seconda è in onda sul canale The CW. E c'è già una data, visto che il crossover sarà visibile dagli spettatori americani il prossimo 28 marzo, quando negli Stati Uniti andrà in onda la puntata che vedrà l'incontro tra Melissa Benoist e Grant Gustin.

Kara, la Supergirl, incontrerà il personaggio di The Flash: avverrà nella puntata tutta dedicata alla storia proprio di Kara.

L'ufficialità è arrivata dai produttori esecutive delle due serie tv, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg: Siamo così incredibilmente eccitati – hanno confessato i due - nell'annunciare qualcosa che abbiamo sognato accadesse fin da quando abbiamo iniziato a lavorare a Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo necessario a farci visita (nonostante sia pieno di lavoro), e tutte le persone che lavorano alla CBS, The CW, Warner Bros e DC per aver trovato un modo di riuscire a organizzarci.

I due produttori hanno ringraziato anche il pubblico e chi ha da sempre sostenuto l'eventualità del nascere di un crossover di questo genere: E grazie, inoltre, ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiederci che si realizzasse il crossover. Ci farà piacere farlo e speriamo di creare un episodio che si all'altezza dell'entusiasmo e del sostegno di tutti.